mercoledì 3 ottobre 2012

Everything about my make up.


 Non sono mai stata attenta al mio make up, lo testimoniano i non tanti prodotti e l'assenza di cose veramente importanti come ciprie, illuminanti, correttori, fino a pochi giorni fa non avevo nemmeno il fondotinta.:)  Da qualche giorno a questa parte però mi sto interessando sempre di più a tutto quello che ha a che fare con il make up e posso dire che sto iniziando proprio ad appassionarmi; tutto questo grazie ai video illuminanti di ''Clio Make Up'' che mi sta guidando lungo la via del perfetto look (l'altra sera sono riuscita anche a fare uno smoky eyes sui toni del blu, vi farò vedere le foto sul blog tra qualche post :)). Oggi quindi vi voglio postare le foto dei miei prodotti preferiti e darvi il mio parere su di essi. Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto che ho postato sotto e come vi siete o come vi trovate. :)


Di solito nel quotidiano uso il kajal nero ma per cambiare molte volte uso anche le matite colorate, sopratutto celesti o con i glitter (che io adoro sugli occhi).

 Il mio mascara preferito, a cui non rinuncio mai e con il quale mi trovo benissimo: Il Maybellin New York the colossal volum' express.

 Gli ombretti cremosi della Shiseido, i più buoni in circolazione a mio parere. Ultimamente ho comprato anche l' eye-liner cremoso e mi trovo molto bene.

In fatto di gloss e rossetti sono una vera fanatica. Adoro averli di ogni colore e se sono di marca è meglio, perdonatemelo!:) Io penso che sia meglio avere pochi prodotti e spendere un pò di più perchè sono buoni e durano invece di spendere soldi in prodotti scadenti. Poi guardo molto come sono fatti...purtroppo sono un' esteta e mi piace avere cose belle! La vera rivelazione di quest'anno per me è stato il gloss celeste della YSL, rende le labbra meravigliosamente scintillanti e puo' essere messo da solo o sopra un rossetto esaltando anche il bianco dei denti.

Non posso assolutamente fare a meno dei rossetti e i gloss fucsia. Li adoro sulla mia pelle sopratutto d'estate.

 Adoro le tonalità di rosso sulle labbra, anche se non possono essere utilizzate in ogni occasione a mio parere. Per avere una tonalità di rosso eccellente uso il rossetto Revlon con su il gloss Dior entrambi veramente eccezionali.

Nell' intento di rimediare alle mie mancanze nell'ambito make up ecco il nuovo acquisto di pochi giorni fa... il fondotinta Sephora illuminante e idratante; è economico e efficace, mi ci sto trovando abbastanza bene. Ora mi mancano solo altri 3000 prodotti. :))

Spero che il post vi sia piaciuto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...