giovedì 4 ottobre 2012

London and Milan FW: Street style.


I love street style and I wait the arrival of the fashion weeks just to be inspired by the thousands of photos taken by photographers around New York, London, Milan and Paris. Also this time I wanted to gather in some post photos that inspired me, and after the street style of New York that I posted earlier, London and Milan street style is here. :)  I hope you enjoy!

Chi segue il mio blog sa quanto io adori lo street style e quanto io aspetti l'arrivo delle fashion weeks proprio per farmi ispirare dalle migliaia di foto scattate dai fotografi in giro per New York, Londra,
Milano e Parigi. Anche questa volta ho voluto radunare in alcuni post le foto che mi hanno colpito di più, e dopo le foto street style di New York, che ho postato qualche giorno fa, ecco arrivare anche quelle di Londra e Milano. Spero vi piacciano e possano ispirarvi per i vostri outfit.

LFW

MFW

Al prossimo post
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...